giovedì 20 febbraio 2014

Cosa faresti di fronte ad un bimbo infreddolito? / Would you help a freezing child?



Un toccante esperimento fatto a Oslo qualche giorno fa da SOS Children's Villages, una Ong che si occupa delle popolazioni siriane (e non solo) cui distribuisce cappotti, sciarpe, coperte,  mostra quello che fanno dei passanti che si ritrovano alla fermata dell'autobus, un bimbo infreddolito cui è stata rubata la giacca.

A touching video made by SOS Children's Villages to aware people about Syrian Civil War.
Many people have been desplaced and thousands of children feeling cold, so the Association distributed jackets, scarves and blankets.

Il video è stato girato per sensibilizzare la Norvegia alla carità e alla solidarietà verso gli sfollati vittime della guerra siriana ed in soli 2 giorni ha ottenuto oltre sei milioni di visualizzazioni. Questo filmato ha i sottotitoli in inglese, se cercate l'originale in norvegese, cliccate QUI



Sono certa che nessuno resterà insensibile a tali immagini e mi auguro che chiunque, nel proprio piccolo ovviamente data la crisi incessante che attraversiamo, riesca a donare un qualsiasi indumento che non usa più, a qualcuno che ne ha, invece, un estremo bisogno.

Ciao a Voi.
xxx

Nessun commento:

Posta un commento